Scopri il regista che è in te! L’obiettivo di questo campo è realizzare lo spot della vacanza (che ovviamente verrà messo su youtube, e a proposito….cerca quelli degli scorsi anni, sono on-line!) imparando i vari movimenti di macchina, come si fanno le inquadrature , come stendere il piano di regia etc.

Il cast sarete voi, il palcoscenico l’Oasi WWF di Le Bine e la Fattoria  in cui sarete ospitati.
Vivrai per una settimana all’interno di una Oasi del WWF, tradotto in pratica: full immersion nella Natura e nelle attività di campagna…..e naturalmente cinema!!
Tantissime attività pratiche. Laboratorio di cinema ½ giornata e il resto non c’è che l’imbarazzo della scelta. Attività agricole e biologiche come monitoraggio degli invertebrati del suolo e dell’acqua.
Raccoglierai direttamente nell’orto, nel frutteto delle Bine e nel pollaio i prodotti destinati alla tavola  e sarai coinvolto nella produzione del miele  che poi ti porterai anche a casa.
Tanto divertimento quindi ma anche un gesto importante per il tuo Pianeta, grazie alle attenzioni che avrai nell’utilizzare le risorse naturali.

http://wwfnature.it/wwf_vacanze/naturalmente-cinema-14-17-anni-scuole-superiori-3/