Naturalmente cinema 2019

Date: 15-20 luglio

Naturalmente Cinema

Ciak! Vai col primo piano al cavallo e…stop! Era buona? Perfetto, teniamola. Andiamo a girare la scena mentre raccogliamo i pomodori dell’orto: inquadra bene le nostre le mani mentre li staccano dai grappoli, per dare l’idea di naturalezza, metti a fuoco i colori brillanti. Perfetto! Qual’è la prossima scena? Aspetta, fammi dare un’occhiata allo script… Ah sì, in riva al fiume mentre giochiamo con i cani e la pallina. Motoreee… azione!

Mentre facciamo il corso di videomaking e regia qui alle Bine viviamo anche la vita di campagna in pieno stile WWF, con tante di attività agricole e con gli animali. Ma la cosa bella è che mentre viviamo la nostra esperienza, siamo anche i protagonisti dello spot di questo viaggio! Uno spot che noi stessi scriviamo, giriamo e montiamo, affiancati da registi e videomaker professionisti.

Ci scopriamo biologi, agricoltori, attori e persino registi! La vita di certo non è un film, ma la nostra vacanza sarà di sicuro un cortometraggio. E questa musica è la colonna sonora perfetta di questi giorni. Che modo splendido per ricordarli!

Per saperne di più e per prenotare