Come visitare Le Bine

L'ingresso a Le Bine è aperto tutto l'anno ed è gratuito. Se venite in auto dovete lasciarla all'ingresso della riserva nel piccolo parcheggio del ristorante "La zanzarina d'oro" e poi entrare a piedi.

Chiediamo solo di entrare avendo rispetto di quello che si trova (animali, strutture...), di non lasciare il sentiero principale, di lasciare pulito e di tenere presente che si tratta di un posto privato, il cui mantenimento è effettuato con fondi propri, ma aperto al pubblico, che potreste trovare lungo i sentieri bambini, turisti, animali selvatici o domestici.

In cascina ci abitiamo, per cui fate un po' di attenzione, grazie!

Si può consumare un pranzo nel portico della cascina (se vi trovate bene, potete lasciare un contributo nella cassetta delle offerte che trovate proprio nel portico).

Per fare visite guidate a Le Bine scrivete o telefonate: grazie. 

A presto e per qualsiasi dubbio o per avere informazioni non esitate a telefonare (3483850901) o a scrivere ( francesco.cicciocecere@gmail.com).

Francesco Cecere

 

A questo link un breve spot su Le Bine.

A questo link trovate un breve e divertente video sui "servizi" della cascina, mentre qui trovate un'altra descrizione sempre un po' giocosa.

Tutti e tre i video sono stati realizzati dai ragazzi e dalle ragazze che hanno partecipato alla vacanza WWF Naturalmentecinema a Le Bine.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!